La Commissione Disciplinare

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Roberta Procino - Commissione Disciplinare Prodigio Gioia del Colle
Roberta Procino

Laureata in Economia Aziendale. Attualmente sta proseguendo i suoi studi presso l'Università degli Studi di Bari, specializzandosi in Progettazione e Management dei Sistemi Turistici e Culturali. E' appassionata di viaggi e di musica, infatti ha studiato pianoforte per alcuni anni. Nel tempo libero si dedica ad attività di volontariato.

Valerio Passerotti - Commissione Disciplinare Movimento Politico Prodigio Gioia del Colle
Valerio Passerotti

ha 37 anni ed è un Educatore professionale, esperto nei processi di gestione delle risorse umane. Dopo una breve parentesi a Bra, in provincia di Cuneo, dove ha lavorato per una comunità di recupero tossico-alcool dipendenti, è tornato nella sua terra d’origine, dove coordina un’equipe educativa ed è educatore specialistico scolastico. Valerio è un deciso sostenitore della cittadinanza attiva, vivendo anche l’importante esperienza di volontariato del Comitato di Quartiere. È stato designato Assessore alle Politiche di Inclusione e Partecipazione.

Paolo Cantore - Commissione Disciplinare Movimento Politico Prodigio Gioia del Colle
Paolo Cantore

ha 22 anni ed è Laureato con Lode in Scienze della Comunicazione. Collabora con una Cooperativa di servizi alla persona, lavorando per servizi socio-educativi rivolti a minori della provincia di Bari. Ha ricoperto l’incarico di Assessore alle Politiche giovanili, Sport, Qualità dell’Ambiente e Rapporti con i comitati di quartiere durante il mandato dell’Amministrazione Lucilla.

Prima Commissione Disciplinare

Maria Marmontelli, Alessandro De Rosa, Tommaso Mancino

Seconda Commissione Disciplinare

Luigi De Tommaso, Pasquale Paradiso, Giuseppe Zileni

Terza Commissione Disciplinare

Mattia Santoro, Tommaso Cantore, Pasquale Paradiso